Il Cab Stamura Ancona ancora ko, sono sette le sconfitte consecutive

Non c’è fine alla crisi di risultati del CAB Stamura nel campionato di Serie D. Con la sconfitta rimediata in casa del Basket Giovane, la serie negativa per i biancoverdi di Pasqualini tocca quota 7 con la vittoria che manca ormai dal lontano 7 dicembre.  Il nuovo k.o. è arrivato contro la seconda forza del campionato che ha dovuto comunque soffrire, e non poco, contro i stamurini decisi come non mai a mettere fine al momento negativo.

Infatti i dorici sono stati sempre in partita e nel finale hanno rischiato anche di veder coronati i loro sogni di rimonta. Pesaro avanti 17-11 dopo 10′ e 34-25 a metà gara. Nella ripresa il CAB Stamura sapeva tenere testa ai locali con il punteggio del 30′ con lo stesso divario di 10′ prima (50-41). Ancora equilibrio nell’ultimo scampolo di gara con i biancoverdi che sapevano accorciare senza però dare la zampata decisiva.

Finale 70-65 per il Basket Giovane che si mantiene nella posizione d’onore del Girone B. Il CAB Stamura è definitivamente risucchiato dal fondo della classifica. Ancora una settimana rimanendo a quota 10 e raggiunti dalla Vis Castelfidardo. Dietro solo il fanalino di coda Senigallia con 4 punti. Nel prossimo turno il CAB Stamura ospiterà Montecchio, sabato 16 febbraio alle ore 18.00 al Palascherma in un match contro la 4a in classifica reduce dalla sconfitta nello scontro diretto per il 3°posto contro Acqualagna.

Basket Giovane: Gaggia 7, Ippoliti, Bonazzoli 2, Santinelli 12, Ceccarelli 2, Andreani 7, Santinelli 24, Miron 2, Lanci 7, Sgherri, Barillari, De Luca 7. All. Donati

CAB Stamura
: Canali, Guercio 4, Mazza, Monteriù, Trovamala 13, Sabbatini 6, Di Battista 23, Piccinini, Filippetti 8, Marinelli, Naspi 10. All. Pasqualini. Ass. Della Salandra

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!