Under 13 Regionale: il Basket Fermo supera il Cus Camerino

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-02-2019/under-regionale-basket-fermo-supera-camerino-600.jpg

Social

Primi punti per l’U13 del Basket Fermo nel girone rosso della Coppa Marche. Dopo la sconfitta a Civitanova Marche della settimana scorsa, i ragazzi di Marco Marilungo si riscattano nel parquet casalingo della Palestra Coni, affermandosi abbastanza agevolmente contro i pari età del Centro Universitario Sportivo di Camerino. Una partita durata sostanzialmente dieci minuti, nei quali i ragazzi di Camerino hanno cercato di sopperire all’agilità e alla organizzazione del gioco dei fermani con i centimetri dei propri giocatori, decisamente sopra la media. Ma non è servito.

Manfredi e compagni nel secondo quarto hanno impresso un’accelerazione nelle operazioni di gioco tale che gli avversari non hanno potuto far altro che soccombere. I numerosi falli fischiati ai camerti, segno della difficoltà a contenere i fermani, hanno inciso anche nella composizione dei giocatori in campo, in quanto ben quattro ragazzi del CUS sono usciti anticipatamente per cinque falli. Superato l’ostacolo Camerino ora ai giallo-blu fermani non resta che concentrarsi per la trasferta di Jesi del 5 marzo nella quale al PalaNovelli dovranno guadagnare altri due punti per non lasciarsi sfuggire l’opportunità di giocare la coppa marche da protagonisti.

Basket Fermo - CUS Camerino 65-37 (17-11, 40-25, 50-33)

Basket Fermo: Petrini 4, Tascini, Piersantelli 8, Manfredi (cap.) 25, Torquati 2, Ercoli Nicola 5, Di Nicolò, Andrenacci 6, Angeletti 2, Pettinari 1, Ercoli Michele 11, Gentili. All.re Marilungo.

CUS Camerino: Spurio Giuseppetti, Bagoi, Leonardi, Moschella, Eleonori 13, Scialpini, Carbonari Filippo (cap.) 11, Vantaggi, Carbonari Giulia 2, Rossini 1, Marsili 4, Cantani 6. All.re Abbracciavento.

Francesco Sandroni
Ufficio Stampa asd Basket Fermo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!