Il Porto Sant'Elpidio Basket supera la Pallacanestro Senigallia e riscatta il ko dell'andata

Importante successo per la Malloni Under 18 che batte in casa Senigallia e riscatta il brutto ko dell'andata. Primo tempo a 3 volti per i ragazzi di coach Cappella: buona la partenza e primo quarto chiuso sul +7, poi buio totale con gli ospiti che piazzano subito uno 0-10 e riescono a rientrare ed allungare. Una reazione veemente negli ultimi minuti del secondo periodo permette alla Malloni di risalire la china e all'intervallo il punteggio è in perfetta parità. Al rientro dagli spogliatoi la partita si fa spigolosa e aumenta il nervosismo.

I padroni si casa sono bravi a non perdere lucidità nel terzo quarto per poi alzare l'intensità difensiva nell'ultimo, sfoderando un parziale da 20-7 che piega definitivamente Senigallia. Finisce 65-50 per la Malloni, 2 punti importanti che le permettono di agganciare il quarto posto occupato in coabitazione con Fossombrone. La settimana prossima si torna per la terza volta in questa stagione a Pesaro per la sfida con la capolista Basket Giovane: appuntamento lunedì 25 alla palestra Galilei.

Parziali: 18-11, 30-30, 45-43, 65-50.

Tabellini individuali
: Wajih, Di Pietro 7, Cappella 14, Tedei, Rapagnani 13, Cappelletti, Marilungo 4, Cognigni, Marozzini 22, Centini, Magnaguadagno 2, Bottoni 3

News e foto pagina Facebook Sporting Porto Sant'Elpidio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!