Final Eight Coppa Italia LNP: prende forma il Poderosa Village, tutti i dettagli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-02-2019/final-eight-coppa-italia-prende-forma-poderosa-village-dettagli-600.png

Social

Non solo basket giocato, ma anche musica, food, esibizioni, promozione del territorio. Al PalaSavelli, nella tre giorni della Coppa Italia LNP Old Wild West, lo spettacolo sarà sia dentro che fuori dal campo. Sta prendendo forma in questi giorni il “Poderosa Village” nell’area antistante il palasport sangiorgese. Sarà un ampio spazio multiforme dove sarà divertente intrattenersi tra una partita e l’altra, tra un quarto e l’altro.

A farla da padrone sarà Casa Regione Marche. Un’area espositiva al coperto di quasi 250 metri quadrati, realizzata dall’impresa Gazebo & Co., che sarà una finestra sul nostro territorio. Al suo interno, troveranno posto le istituzioni partner della Poderosa, a partire dalla Regione Marche e passando per la Camera di Commercio e i Comuni di Montegranaro, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare e Servigliano. Ma anche una decina di eccellenze dell’enogastronomia del nostro territorio, scoprendo gusti e sapori delle Terre di Marca.

Parlando di eccellenze, non saranno solo quelle enogastronomiche a trovare posto nel villaggio ricreativo gialloblu. Anche l’arte e la storia avranno i loro spazi grazie alle collaborazioni con il Veregra Street di Montegranaro, che porterà con sé alcuni dei suoi artisti di strada, con l’Ente Contesa del Secchio di Sant’Elpidio a Mare e i suoi sbandieratori e con il Carnevale Monturanese e le sue maschere.

Per i più piccini (ma non solo) ci sarà modo anche di divertirsi provando ad imitare i campioni sul campo. Sarà infatti allestito un piccolo playground dove bambini di tutte le età potranno divertirsi con qualche tiro a canestro, accompagnati dalla musica di Radio Linea e dall’animazione targata Quota CS Sport. E quando poi arrivano fame e sete? Beh, ci sarà anche un’area street food realizzata da Noatri con le sue creazioni a chilometro zero.

Ufficio Stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!