Le pagelle di Montegranaro - Bergamo, Roderick MVP; bene Taylor e Fattori, Corbett e Simmons positivi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-03-2019/pagelle-montegranaro-bergamo-roderick-bene-taylor-fattori-corbett-simmons-positivi-600.jpg

Social

Bergamo

Roderick 10
Vogliamo strafare per il pistolero della serata: suoi 24 punti, ma soprattutto tanto talento misto a voglia di vincere. 7 assist, 5 rimbalzi e tanto cuore.

Taylor 8 Referto a parte, è stato una scheggia impazzita al Palasavelli: ha dettato il ritmo alla squadra a testa bassa, smistando 7 assist e realizzando 11 punti.

Fattori 8.5
Cecchino al momento giusto: 3/4 da tre la dicono lunga… secondo miglior realizzatore dopo Roderick.

Zucca 7.5 Ha dimostrato una enorme crescita. Presenza fisica costante sotto canestro, tirando fuori il carattere che lo scorso anno non avevamo visto.

Zugno 5
Oltre dieci minuti in campo sono troppi per non concretizzare nulla.

Benvenuti 7
Oltre dieci punti da lui: nel complesso buona la sua performance. Fa bene coach Dell’Agnello a tenerlo in campo per metà gara.

XL Extralight Montegranaro

Treier 5,5
Di ritorno dalla nazionale estone, non si esprime al meglio. Per lui appena due punti e un assist, decisamente sotto la media.

Testa 6
Ha portato grinta e lucidità in un momento in cui coach Pancotto non sapeva su chi poteva contare. Entra e fa il suo dovere.

Mastellari 6
Una tripla in un momento saliente gli concede a pieno titolo la sufficienza, anche se nel complesso da lui arrivano solo 5 punti.

Simmons 7 Acciuffa palloni stellari sia in attacco che in difesa. Uniforme la sua performance dall’inizio alla fine, senza cali di tensione.

Palermo 6 Solo 8 punti, ma 3 palle perse. Sufficienza striminzita.

Negri 6.5
Fiducia totale quella che gli concede il coach: 50% tecnica e 50% cuore. Otto punti da lui, ma buono l’apporto alla squadra.

Corbett 8.5
Se c’è qualcuno che ha rischiato di trasformare il sogno in una realtà è proprio l’americano. Solo appalusi per lui, indipendentemente dai 21 punti.

Amoroso 5.5
Stavolta il capitano non riesce a prendere per mano la squadra e trainarla alla vittoria. Tanto nervosismo, troppo. Sei palle perse, 10 punti.

Traini 5
Era davvero l’Andrea Traini di domenica scorsa? Bisogna lavorare sulla costanza se si vogliono davvero raggiungere risultati. Due punti in Coppa Italia non sono nulla.

Nicoletta Canapa

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!