Il Marotta Basket supera nettamente la Pallacanestro Acqualagna

Il Marotta Basket fa suo anche il sedicesimo match di campionato. Al “Tre Ragazzi” battuta la Pall. Acqualagna con un perentorio 78-42. Per la squadra di presidente Venturi si tratta dell’ennesimo successo a conferma di una stagione memorabile al momento esente da sconfitte. Partita di fatto già chiusa all’intervallo lungo (41-13), la Pall. Acqualagna ha un buon sussulto d’orgoglio alla ripresa delle ostilità. 

E’ poca cosa però perché i padroni casa tornano a fare la voce grossa sul finire di gara riuscendo così a chiudere la contesa nel migliore dei modi e senza masochistici grattacapi. Tra le file del Marotta Basket ottimi gli esordi di Bonino e Galli che in settimana, come da codice minors, ne dovranno pagare il prezzo. Ci si prepara a luculliane prelibatezze.

Marotta Basket - Pall. Acqualagna 78-42
(parziali: 20-9, 21-4, 12-17, 25-12)

Marotta Basket
: Poletti L., Bonino 20, Minardi 3, Paolini 5, Vignoli 4, Sciarrini E. 5, Mancinelli 2, Sciarrini A. 15, Galli 11, Tombari 13, Venturi.

Pall. Acqualagna
: Lelli 12, Bartoli 12, Renzoni n.e., Magnanelli 2, Baldelli 4, Zenobi 4, Oliva 4, Pedana, Fiorelli 2, Aliventi 2, Ciampiconi n.e..

Luca Nazionale - Ufficio Stampa Marotta Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!