Il Basket Fermo passa sul campo del Cab Aurora Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-03-2019/basket-fermo-passa-campo-aurora-jesi-600.jpg

Social

Vittoria esterna dei ragazzi dell’U13 al PalaNovelli di Jesi nel girone rosso della Coppa Marche. A soccombere sotto i colpi di Manfredi e compagni sono stati i ragazzi del CAB Aurora di Jesi. Altri due punti in classifica che fanno agganciare il secondo posto a pari merito con il Picchio di Civitanova Marche. La partita non ha avuto storia. Sin dall’inizio i ragazzi di Marco Marilungo si sono imposti sui pari età jesini sia dal punto di vista tecnico che atletico.

Capitan Manfredi ha guidato i suoi compagni di squadra verso una agevole vittoria realizzando 18 punti e affermandosi miglior realizzatore dell’incontro. Da sottolineare la prodezza balistica di Nicola Ercoli dai 6,75 al termine della gara, prodezza che ha pareggiato quella di Forconi realizzata all’inizio del secondo quarto. Tutto bene ma senza riposo visto che appena domani di nuovo scenderanno in campo, questa volta tra le pareti amiche della Palestra Coni di Fermo, contro il Basket Fanum per aggiudicarsi altri due punti importanti per scalare la classifica del girone.

CAB Aurora Jesi - Basket Fermo 24-45 (5-16, 11-32, 20-38)

CAB Aurora Jesi: Forconi 5, Malatesta (cap.), Ciccarelli, Marinelli 12, Garbini, Pais, Radicioni, Carbini 4, Cinti 3, Lucchetti. All.re Pancaldi.

Basket Fermo: Angeletti 2, Di Nicolò, Torquati, Petrini 2, Pettinari, Piersantelli, Tascini 2, Manfredi (cap.) 18, Ercoli M. 6, Ercoli N. 9, Andrenacci 6. All.re Marilungo.

Francesco Sandroni
Ufficio Stampa asd Basket Fermo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!