L'Ubs Basket Foligno riceve l'Isernia Basket sul neutro di Ponte San Giovanni

Quando si è giunti a cinque giornate dal termine, per la Lucky Wind è il turno dell’ostacolo Isernia, fresca di ampia vittoria su Falconara e decisa a giocarsi le proprie carte per la permanenza in C Gold. I molisani infatti, dopo un avvio di stagione in salita, hanno aggiustato il roster e si sono fatti progressivamente più competitivi. A dare una mano in cabina di regia è arrivato Caresta, incontrato dai nostri ragazzi negli spareggi di Ferentino lo scorso Giugno, dove in maglia Pozzuoli condusse la propria squadra alla promozione.

Al suo fianco il bomber Torreborre, belga esplosivo che nel gioco in transizione è davvero difficile da fermare, e grazie al suo dinamismo è attualmente in testa alla classifica marcatori: l’altro straniero è il pivot Adins che all’andata impressionò per le sue qualità sia vicino che lontano da canestro, mentre Cupito e Otersons sono gli ultimi due arrivati, utili in campo e sicuramente capaci di allungare le rotazioni a disposizione di coach Barbuto.

I falchi, rinfrancati dalla importante vittoria di Osimo, sono pronti per questa nuova sfida: purtroppo non sarà possibile giocare tra le mura amiche in quanto il Palapaternesi è occupato per altri “eventi”, costringendo tutta la truppa biancoazzurra a spostarsi a Ponte San Giovanni, ospitati da Basket Academy che si ringrazia per la collaborazione. La questione impianti sportivi a Foligno non è affatto facile e nonostante lo sforzo di molti, ancora si devono fare i salti mortali per riuscire ad “incastrare” tutte le varie esigenze: la gara si giocherà quindi al Palacestellini, sabato sera alle ore 21.15 ed i nostri ragazzi si faranno trovare pronti, indipendentemente dal campo di gioco. Siamo ad un punto della stagione in cui non si possono fare molti calcoli, bisogna dare il massimo e ad ogni incontro provare a portare a casa punti che alla fine conteranno tanto.

Ufficio Stampa Ubs Basket Foligno

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!