EasyBasket a Cannara, grande successo per la presenza di Giacomo ''Gek'' Galanda

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-03-2019/easybasket-cannara-grande-successo-presenza-giacomo-galanda-600.jpg

Social

“Sono qui per giocare e divertirmi con voi. Mi conoscete? Ho giocato a basket tanti anni e sono stato Capitano della nazionale italiana vincendo tante medaglie. Volete diventare come me? Ora ci divertiremo. Questo è un grande progetto e sono qui per voi! Forza ragazzi iniziamo a giocare!”. Parola di Giacomo Gek Galanda volto di EasyBasket a Cannara e omaggiato di alcuni prodotti tipici del territorio, in particolare una grande cesta con le famose cipolle di Cannara.

Grande successo per l’iniziativa, alla quale hanno partecipato circa 200 alunni delle scuole cannaresi. “Un grande onore ospitare questa manifestazione, non capita tutti i giorni avere un campione di così grande spessore che tante volte ci ha reso orgogliosi nel mondo. L’auspicio a voi ragazzi è che vi divertiate con questo bellissimo sport in strutture sicure e lontano dai pericoli”, le parole di benvenuto del sindaco Fabrizio Gareggia.

Presente anche l’assessore con deleghe alla Cultura e Istruzione Silvana Pantaleoni che ha fatto un augurio speciale ai tanti bambini “affinché possano trascorrere una giornata di festa all’insegna dello stare insieme”. Per Capociuchi, presidente Fip Umbria, quella di EasyBasket a Cannara è una “grande giornata che permette acnhe ad una piccola realtà come Cannara di partecipare attivamente a questo grande progetto”. 

“Orgogliosi e soddisfatti” anche Francesca Lepri, preside istituto comprensivo Bevagna Cannara, Egizia Nizzi coordinatrice progetto sport e Massimiliano Petrini responsabile maestri. “Oggi è un giorno importante per noi e per Cannara. Progetti così sono significativi e aiutano alla crescita dei ragazzi. Buon divertimento a tutti!”.

Articolo pubblicato sul sito AssisiSport che ringraziamo per l'autorizzazione alla pubblicazione

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!