La Poderosa Montegranaro ospita la Baltur Cento, tutte le info per assistere alla partita

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in vista della partita in programma domenica 17 marzo alle ore 18 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Baltur Cento, dispone quanto segue.

Biglietti

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-baltur-cento/128246. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione in biglietteria del PalaSavelli domenica a partire dalle 16.30.

I prezzi sono i seguenti:

Interi
Curva: 10 euro
Tribuna non numerata: 13 euro
Tribuna centrale: 18 euro
Tribuna Gold: 25 euro
Parterre: 40 euro
Ridotti (12-18 anni, Over 65, tesserati Avis Montegranaro):

Curva: 6 euro
Tribuna non numerata: 8 euro
Tribuna centrale: 12 euro
Tribuna Gold: 18 euro
Parterre: 30 euro

Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis

Coloro che acquisteranno un biglietto per la partita potranno comprare (direttamente in biglietteria) un tagliando a prezzo ridotto per il match di domenica 24 marzo contro la Tezenis Verona.

Accrediti stampa e Siae

Nel rispetto dei principi indicati dal Regolamento Media di Lega Nazionale Pallacanestro, le richieste di accredito stampa giornaliero dovranno essere inoltrate all’indirizzo press@poderosabasket.it, inviando una email con oggetto RICHIESTA ACCREDITO entro le ore 12 di venerdì 15 marzo. Allegato alla email dovrà essere compilato su carta intestata della testata giornalistica, una domanda scritta, controfirmata dal Direttore della testata, contenente

– Nome e Cognome dell’accreditato
– Numero telefonico
– Email
– Numero di tessera Ordine/Coni
– Qualifica (Giornalista, Operatore Video, Fotografo)
– Nome della Testata

La XL EXTRALIGHT® Montegranaro si riserva il diritto di non prendere in considerazione qualsiasi richiesta di accredito presentata fuori da detti termini. Le richieste di accredito verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando priorità ai giornalisti in possesso di tessera Coni o iscritti all’Ordine che effettivamente operino per testate che per diffusione e livello di approfondimento della copertura concessa maggiormente necessitino dell’accredito. A discrezione di questo ufficio stampa, i pass potranno in via eccezionale essere assegnati anche a giornalisti o fotografi non in possesso di tessera, previo confronto con il responsabile della testata richiedente. Gli accrediti stampa potranno essere ritirati prima della partita presso la cassa accrediti del PalaSavelli.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti, scrivere via email all’indirizzo press@poderosabasket.it o contattare il responsabile comunicazione Marco Pagliariccio.Sarà possibile ritirare i pass domenica a partire dalle 16.30 presso la cassa accrediti. Per le tessere Siae, invece, è necessario formalizzare la richiesta entro le 12 di venerdì 15 marzo all’indirizzo biglietteria@poderosabasket.it allegando fotocopia fronte-retro della tessera stessa.

Baby Hospitality

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di sabato indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

Ufficio Stampa Poderosa Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!