C Silver: le decisioni del giudice sportivo dopo la 9° di ritorno, un giocatore squalificato

Il Giudice Sportivo ha omologato le partite della nona giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver. Quattro i provvedimenti presi, di cui tre nei confronti delle società ed uno a carico dei tesserati. Vediamo i dettagli:

VIRTUS ASSISI: ammenda di Euro 198.00 per minacce ed offese verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,5bd RG rec.,art. 27,4b RG rec.].

ASD PALLACANESTRO FERMIGNANO: ammenda di Euro 90.00 per offese verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4b RG rec.].

U S DIL. PALLACANESTRO URBANIA: ammenda di Euro 90.00 per offese verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4b RG rec.].

JACOPO SPADONI (ASD PALLACANESTRO FERMIGNANO): squalifica tesserato per 2 gare per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri e per non aver immediatamente abbandonato il contatto visivo con il gioco, posizionandosi sugli spalti, dopo essere stato espulso per doppio fallo antisportivo [art. 33,1/1b RG rec.,art. 36 RG]. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!