Altra settimana intensa per le squadre giovanili della FeBa Civitanova, il punto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-03-2019/altra-settimana-intensa-squadre-giovanili-feba-civitanova-punto-600.jpg

Social

Altra settimana intensa per le squadre della Feba Civitanova Marche. Partiamo dal settore femminile con l’under 18 di coach Nicola Scalabroni che chiude anche la seconda fase da imbattuta, battendo in trasferta l’Olimpia Pesaro per 37-62. Le momò si guadagnano così l’accesso al concentramento interzonale confermando un ruolino incredibile pari a 18 vittorie su 18 gare disputate, ottimo viatico in vista della fase successiva: un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto con le giovani sia della prima squadra, ragazze peraltro tutte marchigiane, che nel settore giovanile.

L’under 16 di coach Donatella Melappioni batte per 54-24 il Porto San Giorgio Bianco e rimane appaiata in vetta alla classifica insieme al Porto San Giorgio Verde con uno score di 14 vittorie ed una sola sconfitta. La regular season si chiuderà proprio con lo scontro al vertice, lunedì 18 marzo alle ore 20.00, al PalaSavelli di Porto San Giorgio. L’under 13 riprende il suo cammino con il concentramento alla Palestra Celletta di Pesaro di sabato 16 Marzo nelle sfide contro l’Olimipia Pesaro, alle ore 16.00, e contro il Basket Femminile Ancona alle 16.45 per difendere la vetta della classifica.

Nel maschile l’under 20 di coach Paolo del Buono cade a Porto Recanati per 64-56. Prossimo appuntamento, in casa, lunedì 18 Marzo alle ore 20.00 alla Palestra di Civitanova Alta contro il Lupo Pantano Pesaro. L’under 13, in corsa per il Titolo Regionale, si impone per 37-47 in casa della Pall. Recanati. Anche i “momini” continuano nel buon momento, grazie alle tre vittorie su quattro gare disputate in questa importante fase. Prossimo appuntamento martedì 19 Marzo, alle ore 18.00, in casa contro il Cab Stamura Ancona.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!