Un Marotta Basket decimato supera a fatica la Lupo Pesaro

Un Marotta Basket decimato da assenze ed infortuni riesce seppur a fatica ad avere la meglio sulla Lupo Pesaro. Al “Tre Ragazzi” la squadra di presidente Venturi si aggiudica match e, con quattro gare d’anticipo al termine della regular season, la matematica prima posizione del girone. Partita giocata pressoché punto a punto, gli ospiti alzano definitivamente bandiera bianca solo a qualche istante dall’ultima sirena concedendo ai padroni di casa gli onori del successo numero 18 su altrettanti incontri disputati.

Tutti bravi i componenti del Marotta Basket, ognuno in grado di saper stringere i denti e di dare quel prezioso contributo necessario per arrivare, a fine contesa, a festeggiare la leadership del campionato in corso. Un nome su tutti, Paolini. Non tanto per la pur buona presente prestazione, ma perché capace sempre, in tutte le partite finora disputate, di un lavoro onesto, umile, silenzioso e generoso nonché allo stesso tempo valente e proficuo. Una persona poco incline ad attirare le attenzioni su di sé, ma sicuramente di una presenza e di un’affidabilità squisita ed unica.

Marotta Basket - CMB Lupo Pantano Pesaro 68-57
(parziali 11-10, 21-16, 12-10, 24-21)

Marotta Basket
: Poletti L., Gioacchini 4, Marinelli 11, Minardi 8, Paolini 22, Tonelli, Bronzini 8, Mancinelli 3, Sciarrini A. 12, Marcantognini. All. Sciarrini E.

CMB Lupo Pantano Pesaro
: Gennari 6, Mancini 2, Bassi 17, Foghetti 16, Rossi 4, Polisca 2, Cecchini 10, Ridolfi, Fattori.

Luca Nazionale - Ufficio Stampa Marotta Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!