Tegola sull'Ubs Basket Foligno, stagione finita per Andrea Presentazi

Sin da subito si era capito che la forte “botta” rimediata da Andrea Presentazi a Perugia nel derby, non era cosa da poco. Saltando per schiacciare, in un contatto fortuito con la difesa è stato sbilanciato in aria, ed è ricaduto pesantemente sul fianco con tutto il peso del corpo. Si sono attesi con fiducia gli accertamenti medici che però hanno dato un responso impietoso: frattura (dolorosa) dell’acetabolo, il che vuol dire uno stop con immobilizzazione per oltre 40 giorni. Un vero peccato perchè Andrea, arrivato da Verese solo un mese fa per dare manforte ai falchi, stava iniziando a carburare, aiutandoci sia nella vittoria di Osimo che in quella di domenica a ferro di cavallo.

Dovrà essere sottoposto ad un piccolo intervento dopodichè, trascorsi 40 giorni potrà ovviamente tornare ad allenarsi senza problemi, ma a questo punto della stagione, per la causa della Lucky Wind sarà probabilmente troppo tardi.
Cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al nostro Andrea, per una pronta guarigione, sperando di rivederlo presto in campo e ringraziandolo per quanto fatto in maglia bianco azzurra. Forza Andrè!

Ufficio Stampa Ubs Basket Foligno

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!