Il Basket Todi si muove per il prossimo anno ed annuncia il rinnovo per Emanuele Cardoni

Asd Basket Todi Almasa-CBL Electronics è lieta di annunciare il rinnovo dell’ accordo per le prestazioni sportive dell’ atleta Emanuele Cardoni, valido per la stagione 2019-2020 con opzione per le stagione 20/21 e 21/22.

“Abbiamo voluto fortemente rinnovare con largo anticipo la nostra stima e fiducia per Emanuele, queste le parole del D.T. Luca Maglione, proponendogli subito il prolungamento dell’accordo firmato la scorsa stagione. Io, insieme ai Tecnici Olivieri e Biscarini, ma anche tutto il gruppo dirigente siamo molto soddisfatti del grande contributo che Emanuele ci sta dando in campo, della sua professionalità e della sua costante crescita tecnica e intendiamo costruire con lui, cosi come per tanti altri ragazzi che stanno facendo cosi’ bene in questa stagione, un percorso lungo che porti il basket Todi a competere anche nelle prossime stagioni per le posizioni di vertice qualunque sia il campionato che andremo a disputare.

Da parte suo Emanuele ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono molto felice per il rinnovo dell’ accordo avvenuto nei giorni scorsi . Mi trovo molto bene a Todi, in una società molto ben strutturata e con compagni di squadra con cui fin dal primo giorno ho trovato un grande feeling. Lavoro con il massimo impegno per migliorarmi e ho la fortuna di avere un Coach come Leonardo Olivieri che ogni giorni mi stimola a fare meglio. Mi auguro fin dal prossimo impegno contro Torre dei Passeri per la prima gara dei Play-off in programma Domenica 07 Aprile alle ore 18:00 di portare il mio contributo alla causa.

Ufficio stampa ASD Basket Todi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!