Settimana ricca di appuntamenti per la Robur Family Osimo, tutti i dettagli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-04-2019/settimana-ricca-appuntamenti-robur-family-osimo-dettagli-600.jpg

Social

Settimana ricca di appuntamenti per la Robur Family. Partiamo dall'under 18 Gold di coach Roberto Carletti che viene battuta per 82-50 in casa della Loreto Pesaro e chiude così la regular season. L'under 15 Silver di coach Riccardo Campanelli coglie una doppia vittoria ravvicinata con due sfide in trasferta: sul campo del Cab Aurora Jesi finisce 25-58 per i roburini, mentre sul parquet dell'UPR Montemarciano termina 58-82. Per continuare l'inseguimento alla capolista Pall. Urbania, la Rf è chiamata alla prossima gara, di nuovo in trasferta, sul campo dell'Ancona Progetto 2004 domenica 7 Aprile alle ore 11.00.

L'under 14 di coach Rossano Torriani chiude matematicamente prima la regular season e si prepara alla seconda fase. I roburini hanno ottenuto due vittorie, sul campo della Vis Castelfidardo per 51-54 ed in casa per 64-48 contro la PSG Orsal Bianco, confermando la prima piazza con un rendimento superlativo: 18 successi su 18 gare disputate, un ruolino di marcia fin qui perfetto. La principale contendente, il Basket Fermo, dista quattro lunghezza e quando manca una giornata al termine della regular season, in cui i roburini sfideranno il Ponte Basket domenica 7 Aprile alle ore 15.30, i giochi sono fatti.

L'under 13 Elite ha iniziato la sua avventura nella corsa per il Titolo Regionale nella trasferta dorica contro il Cab Stamura Ancona, uscendo sconfitta per 94-73 dopo aver giocato alla pari per lunghi tratti con i pari età biancoverdi. Prossimo appuntamento domenica 7 Aprile, alle ore 11.30, al Geodetico contro il Basket School Fabriano.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!