Lo Janus Fabriano sconfitto in casa da Bisceglie. Queste le pagelle della squadra fabrianese:
Emiliano Paparella voto 6.5. Il migliore. Dopo una partenza lenta, prova a caricarsi la squadra sulle spalle nel terzo quarto. I compagni gli affidano, spesso, la patata bollente, rifiutando anche dei tiri aperti. Chiude con 14 punti anche se con 7 palle perse.
Lorenzo Monacelli voto 6.5. Lotta come un leone in difesa ed è il secondo miglior marcatore di squadra. Termina la partita con 10 punti e 4 assist.
Massimiliano Bordi voto 6. Un paio di buone cose sia in attacco che in difesa anche se in soli 10 minuti sul parquet.
Sylvere Bryan voto 5,5. Non bastano i 7 punti e gli 8 rimbalzi a garantirgli la sufficienza. Subisce 7 falli ma non li concretizza, visto che chiuderà la contesa con il 14% ai liberi (1/7).
Ivan Morgillo voto 5. Sotto le plance lotta anche se le cattive percentuali in attacco non lo premiano. Termina con 5 punti, 6 rimbalzi e 2/7 al tiro.
Dario Masciarelli voto 5. Parte bene, ma si spegne con il passare dei minuti.
Limitato dai falli chiude con 6 punti e 3 assist ma anche 3 perse, 4 falli e 2/6 al tiro.
David Cimarelli voto 5. Battezzato al tiro dalla difesa ospite chiude senza canestri dal campo e tre falli in 9 minuti.
Nicolò Gatti voto 4.5. Non riesce mai a mettersi in partita. Limitato da un problema alla caviglia, chiude con 3 punti, 1/10 dal campo e -1 di valutazione. Probabilmente la sua peggiore partita da quando è a Fabriano.
Filiberto Dri voto 4. Peggiore in campo. Non è il capitano che conosciamo. Al di là delle percentuali al tiro (2/9), è l’atteggiamento a non essere piaciuto. In 26 minuti sul parquet non si è vista una sua iniziativa ed è sembrato passivo in campo. Abulico.
Stefano Marisi NG. Svolge il compitino anche se con un minutaggio ridotto.
26/06/2019 - 19:20
26/06/2019 - 13:25