Prosegue a gonfie vele l'attività delle squadre giovanili della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-04-2019/prosegue-gonfie-vele-attivit-squadre-giovanili-robur-family-osimo-600.jpg

Social

Prosegue a gonfie vele l'attività del settore giovanile targato RF. Mentre l'under 18 Goldi di coach Roberto Carletti riparte per la Coppa Marche lunedì 29 Aprile alle 20.45 al Geodetico contro il Campetto Ancona, l'under 16 Silver di coach Riccardo Campanelli, dopo aver chiuso quarta la regular season, affronterà nei play-off il Real Magnifico Club Pesaro. Si comincia in trasferta giovedì 11 Aprile alle ore 18.20. L'under 15 Silver di coach Riccardo Campanelli chiude matematicamente da seconda la prima fase alle spalle della capolista Pall. Urbania.

Un percorso di tutto rispetto per i roburini con 18 vittorie e due sconfitte, entrambe contro la prima della classe. I ragazzi di coach Campanelli nella penultima giornata vincono in casa dell'Ancona Progetto 2004 per 43-72, e chiuderanno la prima fase sabato 13 Aprile, alle ore 18.30, contro il Metauro Academy. Ancora meglio hanno fatto i ragazzi dell'under 14 di coach Rossano Torriani che chiudono la prima fase da imbattuti: primato del girone certificato dall'ultimo successo per 57-76 in casa del Ponte Basket.

L'under 13 Elite di coach Emanuele Ausili subisce un'altra sconfitta sul fino di lana nella lotta per il titolo regionale: davanti al pubblico amico passa per 73-85 lo Sporting Porto Sant'Elpidio. Prossima sfida mercoledì 17 Aprile alle ore 15.30, in casa, contro il Cab Stamura Ancona.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!