Giovanili: il punto settimanale sulle squadre giovanili della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-04-2019/giovanili-punto-settimanale-sulle-squadre-giovanili-robur-family-osimo-600.jpg

Social

Prima delle festività pasquali sono scese in campo le squadre targate Robur Family. L'under 18 Gold di coach Roberto Carletti aspetta l'inizio della Coppa Marche, prevista per lunedì 29 Aprile alle ore 20.45 in casa nel derby contro il Campetto Ancona. L'under 16 Silver di coach Riccardo Campanelli ha iniziato la sua avventura nei play-off venendo battuta in trasferta per 85-64 in casa del Real Magnifico Bk Club di Pesaro. Mercoledì 17 Aprile, alle ore 20.30, al Geodetico gara di ritorno per cercare di ribaltare il passivo dell'andata.

L'under 15 Silver di coach Riccardo Campanelli chiude la regular season con un successo casalingo per 60-43 contro il Metauro Basket Academy. Un risultato che conferma la seconda piazza nel girone A con 40 punti, frutto di 20 vittorie e due sconfitte, entrambe contro la capolista imbattuta Urbania. Un ottimo ruolino di marcia per i roburini, in attesa di conoscere il nome della prossima avversaria nei play-off.

L'under 14 di coach Rossano Torriani, dopo aver chiuso la regular season con un percorso impeccabile, è chiamata a confermarsi anche nella corsa per il Titolo Regionale: si comincia lunedì 29 Aprile, alle ore 18.15, in casa del Metauro Basket Academy. L'under 13 Elite di coach Emanuele Ausili, impegnata nella corsa per il Titolo Regionale, ospita il Cab Stamura Ancona nel più classico dei derby giovedì 18 Aprile alle ore 15.30.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!