La De' Longhi Treviso contro Udine per blindare il 2° posto, le parole di Alviti e di coach Menetti

La De' Longhi Treviso chiude la regular season ospitando la Pallacanestro Udine. Con i due punti i veneti sarebbero sicuri del secondo posto, che permetterebbe loro di avere il vantaggio del fattore campo in ogni turno dei playoff. Presentiamo questa sfida attraverso le parole di coach Menetti e di Davide Alviti raccolte dall'Area Comunicazione LNP.

Max Menetti: "Con Udine chiudiamo la nostra regular season affrontando una squadra ambiziosa e ricca di talento. Da parte nostra servirà un ulteriore passo avanti per quanto riguarda intensità e concentrazione per poter affrontare nella giusta maniera l’ultima tappa del nostro cammino di crescita e di avvicinamento ai play off."

Davide Alviti
: "Non vogliamo fermarci proprio adesso, è importantissimo per noi continuare la nostra striscia di vittorie e chiudere bene la nostra regular season per mantenere il secondo posto e tenerci il fattore campo nei play off. Coach Menetti ci chiede di essere più continui durante le partite e noi ci stiamo lavorando, quindi la partita di oggiservirà anche per verificare la nostra crescita sul piano della continuità contro una squadra forte e talentuosa."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!