Poderosa Montegranaro, al via la prevendita dei mini abbonamenti per Gara 1 e Gara 2 dei playoff

Sono in prevendita da questa mattina sul circuito Vivaticket i mini abbonamenti validi per gara 1 e gara 2 degli ottavi di finale dei playoff, che vedranno la XL EXTRALIGHT® in campo dal prossimo fine settimana al PalaSavelli di Porto San Giorgio. Avversaria, date e orari sono ancora da definire in base ai risultati dell’ultima giornata di regular season in programma questa sera, ma la Poderosa è già certa di avere il fattore campo a suo favore nella prima serie della post season e giocherà quindi in casa le prime due partite, che, indicativamente, si dovrebbero giocare nel periodo compreso tra sabato 27 e martedì 30 aprile.

I tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita convenzionati o direttamente online al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-ottavi-g1-g2/130225. Questi i prezzi:

Interi

Curva: 15 euro
Tribuna laterale: 20 euro
Tribuna centrale: 30 euro
Tribuna Gold: 40 euro

Ridotti (12-18 anni, Over 65, tesserati Avis Montegranaro)

Curva: 12 euro
Tribuna laterale: 16 euro
Tribuna centrale: 24 euro
Tribuna Gold: 36 euro

Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis

Coloro che sono in possesso dell’abbonamento per la regular season potranno esercitare il diritto di prelazione entro e non oltre la giornata di mercoledì 24 aprile.

La prevendita dei tagliandi per le singole partite prenderà il via nei prossimi giorni, una volta confermati date e orari della serie.

Ufficio Stampa Poderosa Pallacanastro Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!