D Regionale Playoff: il Basket Auximum Osimo si gioca il tutto per tutto in Gara 2

Ci siamo, siamo arrivati alla resa dei conti, dove tutto si decide, vincere per rimanere aggrappati al sogno che si chiama FINALE o andarsene a casa è l'altra opzione. Nella partita di andata i ragazzi, hanno sfumato per poco il "colpaccio" che avrebbe indirizzato la serie su altri binari ma poco importa, sanno che nulla è perduto e che ancora tutto è da decidere.
Serviranno grinta, passione, gioco di squadra e tanta tanta voglia di vincere per impattare la serie e andare a giocarsi la bella ad Acqualagna.

Tutto questo però, sarà possibile solo con l'aiuto di tutti voi, che ci avete seguito e sostenuto per tutto l'anno nel bene e nel male, nelle vittorie e nelle sconfitte, sapendo e credendo che questi ragazzi non avrebbero ceduto mai. Servirà tutto l'aiuto che saprete dare ai ragazzi nel spingerli a conquistare questa vittoria che ormai manca da un po' di tempo tra le mura amiche. Quindi fate una cosa, noi non molliamo ma voi non mollate insieme a noi. Dunque appuntamento per le ore 21 Mercoledì 8 Maggio, presso la palestra di Osimo Stazione. VIETATO MANCARE. INGRESSO LIBERO

Pagina Facebook Basket Auximum Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!