Giovanili: ripresa a pieno regime l'attività delle giovanili della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-05-2019/giovanili-ripresa-pieno-regime-attivit-giovanili-robur-family-osimo-600.jpg

Social

Terminato il periodo delle feste, è ripresa a pieno regime l’attività del settore giovanile della Robur Family. Partiamo dall’under 18 Gold di coach Roberto Carletti, impegnata nella Coppa Marche. I giovani roburini si impongono per 75-72 nel derby casalingo contro il Campetto Ancona, mentre nella trasferta contro lo Janus Fabriano cadono per 68-45. L’under 16 Silver di coach Riccardo Campanelli termina la sua stagione: negli ottavi di finale play-off ai roburini non riesce l’impresa di ribaltare gara 2, dopo la sconfitta esterna dell’andata, e cedono al cospetto del forte Real Magnifico Bk Club Pesaro per 52-95. Un plauso comunque ai ragazzi per esser riusciti ad accedere ai play-off. L’under 15 Silver di coach Riccardo Campanelli, in gara 1 degli ottavi di finale play-off, nel derby in casa della Vis Castelfidardo cade per 69-47.

Gara 2 si disputerà venerdì 10 Maggio, alle ore 20.00, al Geodetico. L’under 14 di coach Rossano Torriani piega sia in gara 1 che in gara 2 il Metauro Basket Academy, per 37-82 e 83-31, nei quarti di finale play-off per il Titolo Regionale, accedendo così alle semifinali e continuando la sua marcia inarrestabile di successi. L’Under 13 Elite di coach Emanuele Ausili riprende il suo cammino per il titolo regionale, battendo il Basket School Fabriano per 64-54 e venendo sconfitta dopo una grande partita in casa per 71-80 dal Cab Stamura Ancona, capolista del girone. Prossimo appuntamento martedì 14 Maggio, alle ore 18.00, in casa del Basket School Fabriano.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!