Il Basket Maceratese cerca a Montemarciano il pass per la finale

Va in scena stasera il secondo atto della sfida tra ABM e Montemarciano, valida per l’approdo alla finale regionale che varrà la promozione nel prossimo campionato di serie C silver. Le squadre si ritrovano dopo la vittoria sofferta dei maceratesi in gara uno e si prevede una battaglia ancora più intensa ed emozionante; i locali sono di fronte all’elimination game e di fronte al proprio pubblico lotteranno con le unghie e con i denti per mantenere inviolato il campo di casa, ma anche per i maceratesi è una ghiotta occasione per chiudere i conti ed avere qualche giorno in più per recuperare forze che a questo punto della stagione sono gioco forza al lumicino.

Essendo passati solo quattro giorni dalla partita al Palavirtus gli staff tecnici non hanno avuto molto tempo per studiare e mettere in atto correttivi tattici e immaginiamo che le chiavi della partita saranno grosso modo le stesse: contenere la superiorità fisica sotto canestro per i ragazzi di coach Luconi e limitare le triple in transizione ed i tiri aperti comodi per quelli di coach Palmioli.

I sorvegliati speciali saranno ovviamente il trio biancorosso Nardi/Cardinali/Severini da una parte ed il duo Sebastianelli/Mosca dall’altra visto quanto fatto da loro in gara uno ma, data la qualità e la profondità delle panchine, non ci stupiremmo se fosse qualche altro giocatore ad assurgere al ruolo di protagonista. Si gioca questa sera alle 21,30 al Palamenotti in Viale Delle Querce a Montemarciano; arbitreranno i signori Auriemma e Mariani.

Ufficio Stampa Basket Maceratese

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!