I Lions Bisceglie ripartono dalla conferma di coach Gigi Marinelli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-05-2019/lions-bisceglie-ripartono-conferma-coach-gigi-marinelli-600.jpg

Social

Tantissimi sorrisi, abbracci e qualche lacrimuccia sfuggita. Tempo di saluti per la grande famiglia dei Lions Bisceglie, al termine di una stagione nel campionato di Serie B che tutti avrebbero voluto si prolungasse. È andata diversamente ma conta davvero poco: l’affetto smisurato dei tifosi nerazzurri nei confronti della loro squadra è al tempo stesso il punto di partenza per la costruzione di una nuova annata nel terzo torneo cestistico nazionale e la dimostrazione che esempi e comportamenti valgono molto più di una posizione in classifica.

Il segnale lanciato dalla società mercoledì sera, nel corso dell’evento che si è tenuto al PalaCosmai, non potrebbe essere più chiaro e netto: il direttore sportivo Sergio Di Nardo ha annunciato la riconferma di coach Gigi Marinelli alla guida tecnica del team. Il trainer di Torremaggiore – fra i principali artefici degli ottimi risultati della formazione biscegliese - resterà in sella per il 2019-2020 e il club è già al lavoro per la definizione del prossimo roster. L’obiettivo, tutt’altro che nascosto, è il mantenimento di un buon numero di componenti dell’organico – con interventi mirati - per proseguire il lavoro proficuo svolto finora. In campo e fuori, fra la gente che si è riavvicinata alle vicende del basket biscegliese.

Ufficio Stampa Lions Basket Bisceglie

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!