La De' Longhi Treviso pronta per Gara 1 contro Treviglio, le parole di coach Menetti e di Chillo

Iniziano le semifinali playoff per la De' Longhi Treviso che al PalaVerde ospita la Blu Basket Treviglio, reduce dalla vittoria in 5 partite contro la Scaligera Verona. La presentazione della gara nelle parole di coach Max Menetti e di Matteo Chillo:

Max Menetti “Ricomincia il nostro cammino nei play off volendo esprimere tutta la nostra energia e determinazione. Continuiamo con consapevolezza di dover alzare il livello sia tecnico e mentale delle nostre prestazioni, rimanendo completamente
concentrati solo su gara 1 di domenica”.

Matteo Chillo “Siamo rimasti in quattro squadre a giocarci la promozione. Sarà una serie combattuta, loro sono una squadra che prepara molto bene le partite, attenta ai dettagli, lo so bene perché ci ho giocato e conosco l’ambiente e la meticolosità con cui affrontano questi impegni. Noi dovremo metterci tanta energia perché loro sono una squadra giovane che gioca a tutto campo con grande sfrontatezza. Stiamo bene, è un buon momento per la squadra, ora dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo dentro in campo per affrontare questa semifinale”

Grafica Pagina Facebook Treviso Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!