FeBa Civitanova: Alessandra Orsili convocata nella nazionale Under 18, obiettivo l'Europeo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-06-2019/feba-civitanova-alessandra-orsili-convocata-nazionale-under-obiettivo-europeo-600.jpg

Social

Alessandra Orsili convocata con la nazionale. Continua il trend "azzurro" per la giovane cestista della Feba Civitanova Marche che, dopo la passata esperienza della scorsa estate con la nazionale under 17 al mondiale di Minsk e con la nazionale under 18 all'Europeo, torna a vestire la casacca della nazionale femminile, questa volta under 18. Infatti la play biancoblu è stata inserita nel gruppo delle 16 atlete agli ordini di coach Roberto Riccardi in occasione dei raduni e dei tornei internazionali che si svolgeranno a Pesaro, dal 13 al 30 giugno 2019 e a Roma, nei giorni 1, 2, 3 luglio 2019.

I quadrangolari vedranno le azzurrine impegnate contro Olanda, Croazia ed Ungheria e contro Ucraina, Lituania e Bielorussia. Da questa esperienza verranno selezionate le "magnifiche" che prenderanno parte all'Europeo di categoria in programma dal 6 Luglio in Bosnia. Per la Feba Civitanova Marche una bella soddisfazione vedere ancora una volta la nostra Alessandra in maglia azzurra a conferma della crescita della play biancoblu, dimostrata anche durante l'ultima stagione agonistica.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!