Matteo Panzeri è il nuovo team manager della Pallacanestro Titano San Marino

Il primo acquisto dei Titans versione 2019/2020 è di quelli “dietro la scrivania”. La Pallacanestro Titano arricchisce la sua compagine dirigenziale ed è onorata di avere tra le sue fila Matteo Panzeri, volto notissimo per il suo passato da giocatore e anche per quello da dirigente con Santarcangelo. Con Matteo, che sarà il nuovo Team Manager di prima squadra Pallacanestro Titano e Under 18 Eccellenza, facciamo due chiacchiere…

Innanzitutto benvenuto, Matteo
“Grazie”

Raccontaci un po’ la genesi del tuo arrivo.
“Sono contento e orgoglioso della chiamata, il progetto è stimolante. Sarò team manager, un ruolo attivo e importante”

Ci sarà un’evidente interconnessione tra Under 18 Eccellenza e prima squadra in C Silver…
“Proprio così, cercheremo di allestire una Under 18 di buon livello, in un progetto chiaramente a largo raggio in cui la prima squadra della Pallacanestro Titano può dare un’opportunità senior importante in C Silver a tanti ragazzi. Sarà una prima squadra giovane e con forti collegamenti con l’Under 18. Senza contare che poi siamo all’interno del progetto RBR e dunque c’è anche la possibilità per tanti ragazzi di guardare in un futuro anche a quella squadra”

Quale deve essere la visione di un ragazzo che vuole diventare giocatore?
“I giovani devono essere motivati e stimolati. Dobbiamo anche far capire loro che per crescere e migliorare è necessario fare dei sacrifici. Senza quelli non si va avanti. Non si devono abbattere quando le cose non vanno bene, ma lottare sempre con impegno. Abbiamo incontrato diversi ragazzi, stiamo cercando di formare un grande gruppo”

BENVENUTO MATTEO, FORZA TITANS!!!

Ufficio Stampa Pallacanestro Titans San Marino

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!