La De' Longhi Treviso cerca il bis contro l'Orlandina, le parole di Imbrò e Tessitori

La De' Longhi Treviso torna in campo per Gara 2 della finale playoff contro l'Orlandina Basket dopo la convincente vittoria nella prima sfida della serie. Le parole alla vigilia di questo incontro di Matteo Imbrò ed Amedeo Tessitori, raccolte dall'Area Comunicazione LNP:

Matteo Imbrò: "Archiviamo gara uno e siamo concentratissimi già sulla seconda partita. Sarà obbligatorio tenere la massima intensità per tutta la partita, come abbiamo fatto a tratti Martedì. Loro faranno i loro adattamenti e verranno a giocare la seconda partita per ribaltare la situazione, sono una squadra forte e non si abbatteranno di certo per una sconfitta, starà a noi essere pronti mentalmente a rispondere, tenendo sempre alta la concentrazione e l’intensità. Il Palaverde e l’incitamento del pubblico ieri, martedì, è stato fondamentale, siamo sicuri che anche oggi ci sarà la spinta della nostra tifoseria che ci potrà aiutare a dare ancora il massimo."

Amedeo Tessitori: "Martedì siamo stati bravi a mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato, giocando con intensità e presenza fisica, ora però azzeriamo tutto e pensiamo a gara due che sarà tutta un’altra partita. Dobbiamo continuare così, a giocare di squadra e difendere bene per poi prendere ritmo anche in attacco, così come da nostre caratteristiche. Ma non basterà, in gara due dobbiamo fare ancora meglio perché i nostri avversari saranno di nuovo a dare battaglia al Palaverde."

Foto sito internet www.trevisobasket.it

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!