Aperte le iscrizioni per il Torneo 3x3 Senza Testa - I° Memorial Maurizio Catena

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-06-2019/aperte-iscrizioni-torneo-senza-testa-memorial-maurizio-catena-600.jpg

Social

Prima iniziativa per Basket Group Osimo. Dal 28 al 30 Giugno Osimo diventa il fulcro del 3vs3 con il Torneo 3×3 Senza Testa – 1° Memorial “Chain” Maurizio Catena per ricordare il vice presidente Rf scomparso prematuramente da poco. Si tratta della prima iniziativa di questo tipo nella città osimana, oltre ad essere il primo impegno comune per il neonato Basket Group Osimo che racchiude tutte le società cestistiche cittadine. L’evento, rivolto alle squadre senior con giocatori dal 2002 fino a senior serie C e under (2006-2003), avrà luogo presso il campo della Caio Giulio Cesare, luogo storico per il basket osimano dove la Robur Osimo giocò negli anni ’60.

Un torneo che si preannuncia avvincente e ricco di divertimento, con lo scopo di promuovere il nostro bellissimo sport, ed in particolare il 3vs3, disciplina che sta sempre più prendendo piede. Il regolamento completo è scaricabile dalla pagina FB Basket Group Osimo o dal sito Robur Family. Per info ed iscrizioni Edoardo Carancini 3492280689.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!