Grande successo per il Torneo 3vs3 senior organizzato dalla Pallacanestro Civitanovese

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-06-2019/grande-successo-torneo-3vs3-senior-organizzato-pallacanestro-civitanovese-600.jpg

Social

Si è concluso nella serata di domenica 16 il torneo 3vs3 senior, organizzato dalla Pallacanestro Civitanovese al campo da beach basket dello Chalet Resole. 8 le squadre contendenti divise in 2 gironi, che si sono contese il titolo estivo. Giornata animata da musica e animazione dello chalet. Molto combattuto dall'inizio alla fine con una bellissima cornice di pubblico, ha avuto la meglio la squadra civitanovese "TRT" (Bagalini, Primitivo, Cossiri, Gattafoni) contro il Partizan Macerata di Lino Medori.

Ha proceduto alla premiazione Franco Cossiri (amministratore Rema Tarlazzi) che ha contribuito oltre che da giocatore alla riuscita del Torneo. Un ringraziamento anche all'arbitro Thomas Baleani che ha arbitrato tutte le partite del torneo. Prossimo appuntamento Torneo 2005/2006 del 30 giugno 2019. Sta procedendo anche a gonfie vele il Civita Camp, presso lo stabilimento Resole, che accoglie bambini fino al 2 agosto, dove vengono praticati allenamenti di basket, nuoto e tanto altro dalla mattina alle 17 di pomeriggio, o solo mattina, aperto a tutti bambini e bambine dai 6 ai 14 anni.

Ufficio Stampa Pallacanestro Civitanovese

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!