Ufficiale, Leonardo Castracani è il nuovo allenatore della Robur Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-06-2019/ufficiale-leonardo-castracani-allenatore-robur-osimo-600.jpg

Social

La G.S Robur Basket Osimo è lieta di comunicare che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo tra la società osimana e il coach dorico Leonardo Castracani che per la prossima stagione guiderà i senza-testa nel campionato di Serie C Gold. Per Leonardo si tratta di una conferma e di un meritato attestato di stima che la società gli ha voluto dare, avendo, in questi due anni in cui ha svolto il ruolo di assistente, dimostrato grande competenza, conoscenza e spirito di sacrificio. Nella ricerca del nuovo allenatore pertanto la società ha deciso di non andare tanto lontano, ma guardare nel proprio recinto e dare fiducia a Leonardo, che siamo sicuri coglierà questa meritata occasione al massimo delle proprie potenzialità. A coadiuvare il lavoro di coach Castracani ci sarà sempre l'insostituibile Massimo Balercia, vera colonna portante della grande famiglia Robur, che anche per questa stagione siederà in panchina per aiutare coach Castracani.

Leonardo Castracani, nato ad Ancona nel 1979 ,vanta una lunga carriera da giocatore che lo ha portato a calcare parquet importanti fino alla serie B. Dopo il ritiro ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore partendo da una squadra della sua città ovvero l'Adriatico Ancona. Dal 2017 è entrato nella grande famiglia della Robur con il ruolo di assistenza prima di Marini e poi di Galli, dimostrando di meritare questa occasione.

La società esprime grande soddisfazione per l'accordo raggiunto con il coach dorico e desidera augurare a Leonardo le migliori fortune per questa nuova avventura.

Ufficio stampa Robur Basket Osimo 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!