Ufficiale, il Magic Basket Chieti e coach Renato Castorina avanti ancora insieme

L’ASD MAGIC CHIETI è lieta di annunciare il rinnovo di contratto con Coach Renato Castorina che, quindi, guiderà il team neroverde anche nella stagione 2019-2020.

“Sono felice di potere continuare il percorso iniziato con il Magic da qualche anno. È stato sufficiente qualche minuto per condividere la volontà di entrambe le parti di continuare a camminare insieme in questo viaggio di crescita, con l'obiettivo di consolidarsi in maniera importante in un campionato come la C Gold. - ha dichiarato Coach Renato Castorina - Bisognerà fare tesoro dell'esperienza del grandissimo campionato dell'anno scorso, con la consapevolezza delle cose buone fatte ma anche e soprattutto delle cose da migliorare e degli errori commessi. Con la Società cercheremo di allestire un roster che possa giocare con entusiasmo, attaccamento, dedizione, voglia di crescere e migliorare quotidianamente“.

“Sono molto lieto di comunicare il prosieguo del rapporto con Coach Castorina, persona estremamente preparata e competente, vero professionista e profondo conoscitore di questo sport - ha dichiarato il Presidente Onorario della Magic Chieti, Ivan Pantalone - Questa scelta di continuità, rispecchia la piena fiducia nelle sue capacità ed il riconoscimento dell’eccezionale lavoro che ha saputo svolgere nella scorsa stagione, guidando la nostra squadra in un bellissimo campionato ed arrivando ad un passo dalla finale per la Serie B”.

“Sono molto contento e soddisfatto del rinnovo con Coach Castorina, non solo per la stima e l'amicizia che ci lega da anni ma perché sono fermamente convinto che sia tra gli allenatori più preparati e professionali che ci siamo in circolazione. - ha dichiarato Vincenzo Milillo, presidente del Magic - Per noi è un onore avere un coach di questa caratura, un vero lusso per il team e per l’intera categoria C Gold.” 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!