La Luciana Mosconi Ancona conferma ufficialmente Simone Centanni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-06-2019/luciana-mosconi-ancona-conferma-ufficialmente-simone-centanni-600.jpg

Social

La Luciana Mosconi Ancona comunica con grande soddisfazione la prosecuzione del rapporto con il giocatore Simone Centanni, confermando quindi ufficialmente il legame contrattuale con ila guardia anconetana chiamata alla sua seconda annata con la maglia della squadra della sua città. Per il classe ‘91 la stagione scorsa, coincisa con il ritorno in una squadra anconetana dopo 5 stagioni lontano da casa, è stata più che positiva, con l’ex Montecatini che si talmente messo in evidenza fino a laurearsi capocannoniere non solo del Girone B ma dell’intera regalar season della Serie B con una media pari a 21.8 punti a uscita. 27 volte in doppia cifra, in 5 occasioni ha toccato o superato quota 30, ha finito 14 partite scollinando il “venitelo”.

Numeri super di un giocatore che la Luciana Mosconi Ancona non si è ovviamente fatta sfuggire inserendolo con pieno merito e grande orgoglio nel roster guidato dal neo coach Regini. Il tecnico bianconeroverde conosce benissimo Centanni. Oltre ad averlo visto crescere nella cantera del CAB Stamura, i due sono stati insieme nella Pallacanestro Senigallia stagione 2010/11. Un Centanni ancora acerbo, ma comunque carico già di esperienze dopo gli anni trascorsi alla Mens Sana Siena è reduce dal primo campionato senior a Castelletto Ticino, si mise in mostra anche sulla Spiaggia di Velluto nelle 24 partite giocate in maglia biancorossa. Dopo 9 anni le strade di coach Regini e Simone Centanni si incrociano e stavolta proprio nella loro città natale.

Ufficio Stampa Campetto Basket Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!