Sutor Montegranaro, si chiude a quota 247 la tre giorni di prelazione della campagna abbonamenti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-06-2019/sutor-montegranaro-chiude-quota-giorni-prelazione-campagna-abbonamenti-600.jpg

Social

Si chiude con 247 tessere vendute la tre giorni riservata alla prelazione dei vecchi abbonati della campagna abbonamenti della Sutor Montegranaro. Un dato eccezionale e per certi versi sorprendente, ma che conferma nuovamente il grande e rinnovato entusiasmo che la società è stata capace di creare grazie alla promozione in Serie B. Da Giovedì 27 Giugno sarà vendita libera, con il club sutorino che sarà presente con un banchetto al "Veregra Street Festival".

Questo il commento da parte del responsabile marketing e comunicazione della Sutor Lorenzo Governatori sull'inizio della campagna abbonamenti: "Siamo molto soddisfatti della risposta dei nostri tifosi in questi primi tre giorni di campagna abbonamenti. E' stata premiata la nostra scelta di anticipare l'inizio della vendita delle tessere, nella speranza di cavalcare l'entusiasmo derivante dai risultati raggiunti dalla squadra nello scorso campionato. Da Giovedì la vendita sarà aperta a tutti, e per chi volesse saremo presenti al Veregra Street Festival con un banchetto situato sotto l’arco all’ingresso del centro storico davanti la chiesa di San Serafino."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!