Ufficiale, Mark Berlic è un nuovo giocatore della Magic Basket Chieti

L’Asd Magic Basket Chieti è lieta di annunciare l’acquisizione di Mark Berlic, ala slovena, classe 1994, di 198 cm per 100 kg, proveniente dalle fila del Belfast Star (Serie A Irlandese).

“Berlic è un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli, un’ala forte abile sotto canestro e nello stesso tempo in possesso di un ottimo tiro da fuori, è espressione della tradizione cestistica Jugoslava ed è, pertanto, dotato di tecnica ed intelligenza tattica - ha dichiarato il Presidente Onorario della Magic Chieti, Ivan Pantalone - Abbiamo avuto modo di conoscere Mark durante la scorsa stagione e siamo rimasti molto colpiti dalla sua serietà, dalla sua professionalità e dalla sua inesauribile voglia di allenarsi e di migliorarsi. Sono sicuro che saprà integrarsi al meglio e, sotto la guida del Coach, potrà dare un importante contributo alla nostra squadra”.

“Sono carico di aspettative e di motivazioni per la prossima stagione che giocherò a Chieti e sono anche felice che Coach Renato Castorina abbia firmato il rinnovo di contratto con il team, è una persona che stimo molto e sarà un onore lavorare con lui. - ha dichiarato il neo giocatore della Magic Chieti Mark Berlic - Penso che potremo fare molto bene in questo campionato insieme al management, allo staff e ai giocatori. Il Magic Chieti è una squadra molto organizzata, al suo interno ci sono tanti professionisti e personalmente sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte di questa realtà. Sono sicuro che faremo del nostro meglio e, lavorando giorno dopo giorno, riusciremo a regalare ai tifosi un grande campionato.”

Berlic a breve arriverà in Italia e sarà a disposizione di Coach Castorina per iniziare la sua avventura a Chieti.

Ufficio Stampa Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!