Ufficiale, Riccardo Bottioni è il nuovo playmaker dell'Aurora Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-07-2019/ufficiale-riccardo-bottioni-playmaker-aurora-jesi-600.jpg

Social

L’Aurora Basket comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2019/20 con l’atleta Riccardo Bottioni. Il playmaker di Fiorenzuola arriva a Jesi dopo aver vestito negli ultimi anni casacche importanti di squadre sempre impegnate per obiettivi di prim’ordine. Riccardo Bottioni, classe 1993, 192 cm per 88 kg, è reduce da una buonissima stagione a Caserta , preceduta da un anno da protagonista a San Severo e due stagioni a Campli. Play maker di grande sostanza e personalità Bottioni, nato cestisticamente nelle giovanili della Virtus Bologna ha debuttato in DNB nell’Eagles Bologna, stagione 2011/12, proseguendo la sua carriera prima a Lucca e poi a Ferrara.

Attitudine difensiva e una naturale visione di gioco ne fanno uno dei playmaker di riferimento del panorama dell’intera serie B e la sua firma consegna a coach Valli un elemento di sicura affidabilità nella costruzione del roster aurorino.
“Sono veramente contento ed entusiasta - le prime parole del nuovo play arancioblu- di esser stato scelto da una piazza storica e importante come Jesi. Mi ha convinto la volontà della società e dello staff di allestire un roster che porti entusiasmo e voglia di combattere su ogni pallone”. Riccardo Bottioni vestirà la casacca nr. 6

Ufficio Stampa Aurora Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!