Aurora Jesi, ufficiale la risoluzione di contratto con coach Damiano Cagnazzo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-07-2019/aurora-jesi-ufficiale-risoluzione-contratto-coach-damiano-cagnazzo-600.jpg

Social

L’Aurora Basket comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto che la legava per un ulteriore stagione al suo coach Damiano Cagnazzo. Nell’augurare a Damiano le migliori fortune e traguardi ancor più prestigiosi di quelli tagliati con l’Aurora basket la società lo ringrazia per la serietà, l’affidabilità e le qualità dimostrate nei dieci anni di autentica e fattiva collaborazione che lo inseriscono di diritto nel novero dei migliori coach passati per la città di Federico II.

“Ringrazio Damiano – le parole di Altero Lardinelli – per questi dieci bellissimi anni trascorsi insieme. Ha dimostrato di essere un allenatore scrupoloso e preparato ma soprattutto un grande uomo. Collaborare con lui è stato costruttivo anche per l’Aurora e gli auguro davvero di proseguire brillantemente la sua carriera e di centrare gli obiettivi ambiziosi che merita”. Nel ringraziare l’head coach Damiano Cagnazzo la società coglie l’occasione per salutare ed augurare un futuro altrettanto prospero anche a Giorgio Contigiani e Maurizio Rossetti che non faranno parte dello staff tecnico della prima squadra per la prossima stagione.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!