La seconda conferma in casa Virtus Assisi è quella di Francesco Santantonio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-07-2019/seconda-conferma-casa-virtus-assisi-quella-francesco-santantonio-600.jpg

Social

La società Virtus Assisi è lieta di annunciare il prolungamento dell’accordo per la stagione 2019/2020 di Francesco Santantonio, ruolo playmaker/guardia, nato il 13 giugno 1992. Francesco Santantonio non vede l’ora di mettersi al servizio del coach e dello staff, protagonista indiscusso della passata trionfale stagione.

Queste le sue prime parole dopo l’accordo: “Sono felice dell’accordo raggiunto e di poter continuare a vestire la maglia #3 della Virtus Assisi anche nella prossima stagione! Ringrazio presidente, dirigenti e allenatore per aver manifestato la volontà di continuare questo percorso iniziato due anni fa. La vittoria dello scorso campionato è un punto di partenza, con la C Gold alziamo il livello e le difficoltà saranno maggiori, ma sono sicuro che faremo bene. Non vedo l’ora di iniziare per affrontare questa nuova sfida. Con molta probabilità sarò coinvolto anche a livello giovanile e anche lì cercherò di dare il massimo mettendo al servizio la mia piccola esperienza”.

Ufficio Stampa Virtus Assisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!