E l'ora di Basket Time, dall'8 al 18 Luglio tutti in campo in Piazza Pertini ad Ancona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-07-2019/basket-time-luglio-campo-piazza-pertini-ancona-600.jpg

Social

Quasi tutto pronto‚ per il ritorno del grande basket dell’estate anconetana. La centralissima Piazza Pertini del capoluogo dorico da Lunedì 8 a Giovedì 18 Luglio, si ravviva di magliette colorate, fischi arbitrali e canestri in quantità. Si andrà a respirare aria di playground con la quarta edizione del Torneo “Basket Time”, sfide 5 contro 5 con squadre formate da atleti tesserati di ogni età e di varie squadre della città dorica e non solo. Filodiffusione e Cab Stamura stanno lavorando per completare i roster, ben 6 squadre maschili, 4 femminili e minibasket con giocatori e giocatrici provenienti dalla provincia anconetana che si sfideranno simpaticamente in piazza.

Ragazze/i dai 13 anni in su (anche qualche over 40 a giocare) con ampio spazio al basket femminile che tanto successo ha avuto la scorsa edizione. Si giocheranno 4 tempi da 8 minuti cadauno, e in Piazza ci sarà anche spazio per mangiare e dissetarsi nelle calde serate estive, guardando i ragazzi sfidarsi. Un torneo che mette insieme giocatori di assoluto livello (ci saranno infatti Yan Giombini che nella prossima stagione calcherà i parquet di Serie A e Simone Pozzetti giocatore di altissimo livello) con giovanissimi cestisti che avranno il piacere di confrontarsi e di “sfidare” i loro beniamini.

Marco Pincini sarà alla consolle per animare le serate in Piazza, dove oltre al basket ci saranno anche esibizioni varie a far da collorario all’evento. Non mancherà anche quest’anno la succosa partita tra “Genitori all-stars contro Coaches” .
E per i iniziare, nei primi 2 giorni, tanti bambini in campo, con il minibasket a far da assoluto protagonista per aprire le contese die giorni successivi.

Per ulteriori informazioni :
pagina facebook: torneo basket time
pagina facebook: filodiffusione
pagina facebook: Cab stamura
Filodiffusione di Paolo Filippetti 3683199884

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!