Virtus Assisi, arriva la conferma anche per il giovane Tommaso Capezzali

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-07-2019/virtus-assisi-arriva-conferma-anche-giovane-tommaso-capezzali-600.jpg

Social

La società Virtus Assisi è lieta di annunciare il prolungamento dell’accordo per la stagione 2019/2020 di Tommaso Capezzali, guardia, nato il 26 ottobre 1997. Un prolungamento dell’accordo che fa felice il giovane e forte giocatore assisiate, che avrà l’opportunità di continuare ad indossare la maglia della squadra della propria città cercando di tenerne alti i colori anche al di fuori della propria regione:

Queste le prime parole di Tommaso Capezzali dopo il prolungamento con il club: ”Sono molto contento di poter proseguire la mia avventura con addosso la maglia con in colori di Assisi. Avere l’opportunità di continuare a giocare con la squadra della mia città è un grande onore. Vivo qui a Santa Maria degli Angeli e qui sono cresciuto con il basket addosso, cercherò di dare il massimo ancora una volta con i compagni nella prossima stagione, in cui per la prima volta affronterò una categoria importante e certamente più prestigiosa. Darò il massimo per la Virtus Assisi, per la maglia e per la mia città”.

Ufficio Stampa Virtus Assisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!