Luca Rossi ''Sono dispiaciuto, la maglia della Sutor era una seconda pelle per me''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-07-2019/luca-rossi-sono-dispiaciuto-maglia-sutor-seconda-pelle-600.jpg

Social

Nella giornata di ieri la Sutor Montegranaro ha salutato il play Luca Rossi, che la società gialloblu ha deciso di non confermare in vista del prossimo campionato. Ed è proprio il giocatore originario di Porto San Giorgio a chiarire come si è arrivati alla conclusione di questo rapporto attraverso un'intervista rilasciata a La Provincia di Fermo; e dalle sue parole traspare un'innegabile amarezza:

"Ho ricevuto una telefonata di coach Marco Ciarpella circa dieci giorni fa nella quale mi informava che non avrei fatto parte del roster che affronterà la Serie B. Ho preso atto di questa decisione senza riuscire neanche a ribattere, e da quel momento non ho più sentito nessuno."

Rossi naturalmente non avrebbe avuto problemi ad accettare un'eventuale riconferma del club veregrense anche con diversi ruoli: ''Sarei rimasto volentieri, ed avrei chiuso la mia esperienza con la Sutor solo per motivi di lavoro. Ho sempre considerato la canotta gialloblu una mia seconda pelle, per me la Sutor è sempre stato qualcosa di speciale. Quando mi hanno chiamato sono tornato, non ho mai pensato o guardato alla categoria, perchè era per la Sutor."

Il play è dunque sul mercato e siamo sicuri che le offerte non mancheranno visto il valore del giocatore. Vediamo nei prossimi giorni se ci saranno eventuali novità. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!