Comunicato ufficiale della società Sporting Basket Club Porto Sant'Elpidio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-07-2019/comunicato-ufficiale-societ-sporting-basket-club-porto-sant-elpidio-600.jpg

Social

In concomitanza con la definizione ufficiale dello staff tecnico del Porto Sant'Elpidio Basket, la società Sporting Porto Sant'Elpidio, nelle persone del Presidente Enzo Catini, dello staff tecnico e dirigenziale e di tutti gli atleti, formula i migliori auguri al coach Gianluca Pizi e al vice Rossano Cappella, che in un momento particolare per il basket elpidiense non hanno voluto esimersi nel dare il loro contributo. Ancora una volta il tutto si è svolto nell'ormai storico spirito Sporting, che li ha visti protagonisti del cambiamento della realtà del basket giovanile cittadino. Entusiasmo, umiltà e caparbietà sono gli aggettivi che sicuramente contraddistinguono i due tecnici. Il tutto, sommato al grande spirito di appartenenza, fa ben sperare per una stagione che si preannuncia sin da ora difficile.

La società Sporting comunica che rimane invariato l'impegno di Gianluca Pizi come responsabile tecnico e in nessun modo verrà meno il suo impegno nell'attività giovanile, che dovrà essere potenziata e finalizzata alla creazione di atleti sempre più in grado di approdare in prima squadra. Anche in questa ottica va visto l'impegno di coach Cappella, che avrà la responsabilità dell'under 18, composta dai ragazzi Sporting 2001/02/03 e che formeranno l'ossatura della Serie D. Tutto nel segno della continuità da cui non si può prescindere. Avremo modo in seguito modo di leggere il pensiero dei protagonisti e di aggiornare il popolo Sporting sulle iniziative per la prossima stagione. Serena estate ai nostri ragazzi e alle loro famiglie.

Sporting Basket Club Porto Sant'Elpidio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!