Baltur Cento, Presidente Fava ''Un nostro grave errore non ci ha impedito di essere ripescati in A2''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-07-2019/baltur-cento-presidente-fava-nostro-grave-errore-impedito-essere-ripescati-600.jpg

Social

Sarebbe potuta essere la Baltur Cento la seconda squadra ripescata in Serie A2 in seguito all'esclusione dell'Amatori Pescara. A favorire il ripescaggio della Juve Caserta è, invece, stato un clamoroso errore della società ferrarese. Ha spiegarlo nei dettagli è stato il Presidente Fava durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Venturoli, Leonzio e Paesano.

"Per un errore importante all’interno della nostra struttura societaria non è stato perfezionato l’iter procedurale per il ripescaggio. Un errore grave avvenuto all’interno della struttura e non dovuto ad una singola persona, perché sono mancati passaggi e informazioni cruciali: dovevamo fare un’integrazione relativa al pagamento della quota relativa alla A2 anziché alla serie B, 20.000 euro contro 6.000, effettuando un versamento da 14.000 euro entro il 9 luglio. Un errore banale ma con conseguenze gravi, tanto da rendere non completa e quindi inutile la nostra domanda di ripescaggio.

"

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!