Ufficiale, Fabio D'Eustachio è la terza conferma dell'Unibasket Lanciano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-07-2019/ufficiale-fabio-eustachio-terza-conferma-unibasket-lanciano-600.jpg

Social

Terza conferma di livello per il roster Unibasket 2019/2020:

FABIO D'EUSTACHIO


Fabio D'Eustachio
classe '98 di origine teramana, è un playmaker di 184 cm x 74 chili. Regista e "cervello" della truppa di Cora' ha giocato nello scorso campionato per 774 minuti, marcando 235 punti. La sua carriera nel mondo del basket, inizia nella stagione 2016/2017 dividendosi tra Roseto Sharks e Blue Basket. L'anno successivo veste ancora la canotta blu degli "squali" prima di finire la stagione ad Ortona tra le file della We're Basket. La scorsa estate approda invece a Lanciano dove gioca, da protagonista, la sua prima stagione con l'Unibasket.

Queste le sue considerazioni:

"Sono felicissimo di vestire per il secondo anno consecutivo la canotta del Lanciano e spero di togliermi grandi soddisfazioni sia dal punto di vista personale che collettivo. Mi fa davvero piacere avere l'opportunità di poter giocare insieme a mio fratello Luca e sono certo che insieme in regia, possiamo dare veramente tanto per cercare di crescere e raggiungere dei grandi traguardi"

E sempre forza Lanciano

Ufficio Stampa Unibasket Lanciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!