Sutor Montegranaro: Venerdì 26 Luglio la ''Festa del Socio Sutor, tante le novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-07-2019/sutor-montegranaro-venerd-luglio-festa-socio-sutor-tante-novit-600.png

Social

La S.S. Sutor Basket Montegranaro è lieta di annunciare a tutti i propri soci che VENERDì 26 luglio 2019 alle ore 20:45, presso la “Casa delle Associazioni” di Montegranaro sita in via Carducci n.2, si terrà la prima FESTA DEL SOCIO SUTOR !

L’evento è dedicato a tutti coloro che in questi anni hanno deciso di metterci la faccia e di sposare il nostro progetto, ma anche e soprattutto a tutti coloro che non l’hanno ancora fatto e che vedono con interesse questa opportunità. Si parte con la cena dalle ore 20:45, per poi proseguire con la presentazione in anteprima per i soci del nuovo arrivo in casa gialloblù VALERIO POLONARA, per arrivare infine alla 2° edizione del “vergara contest”: la gara dei dolci fatti in casa che vedrà come giudici i sutorini POLONARA e DI ANGILLA. Sarà l’occasione naturalmente per rinnovare e sottoscrivere le tessere da socio alle medesime condizioni degli anni precedenti.

“Non è un caso che questo sia il primo vero evento della prossima stagione“ esordisce il neo direttore generale veregrense Lorenzo Governatori. “Quando ci siamo riuniti qualche giorno fa è stato il nostro primo pensiero: dimostrare con i fatti che “la Sutor è una cosa di tutti” e continuare ad allargare il nostro progetto a tutti coloro che in questi ultimi mesi ci hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza. E’ sicuramente un piccolo, piccolissimo modo per dire grazie ai vecchi soci che vorranno rinnovare la loro quota, ma anche e soprattutto un’opportunità per conoscere nuovi amici e renderli partecipi in prima persona della nostra società. Per l’occasione presenteremo in anteprima ai soci il neo acquisto Polonara e illustreremo il nuovo progetto che abbiamo chiamato “Ecosistema Sutor” dedicato ai soci e ai partner gialloblù, oltre che naturalmente fare il punto della situazione sulla prossima stagione.”

La festa è interamente gratuita per tutti i partecipanti e l’invito è esteso ai familiari dei soci e agli amici potenzialmente interessati ad entrare a far parte della nostra grande famiglia.
Per info e prenotazioni (è fortemente gradita la prenotazione per esigenze organizzative):
- Infoline Sutor: 351 / 8062737
- Paolo: 347 / 2524941

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!