Mercato Loreto Pesaro: confermato l'acquisto di Matteo Bongiorno, ufficiali altri 3 colpi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-07-2019/mercato-loreto-pesaro-confermato-acquisto-matteo-bongiorno-ufficiali-altri-colpi-600.jpg

Social

Una volta ricevuta l'uffcializzazione del ripescaggio in Serie C Silver, la Loreto Pesaro ha iniziato a muoversi con intensità sul mercato. Confermata la nostra indiscrezione riguardo l'arrivo dell'esterno Matteo Bongiorno (LEGGI QUI), ufficializzato dalla società, i pesaresi hanno messo a segno altri tre colpi di mercato. A disposizione del confermato coach Fabio Mancini ci saranno infatti Giulio Gennari, playmaker classe 1999, e Thomas Galdelli, guardia classe 1999, entrambi provenienti dal Bramante Pesaro. Il terzo arrivo proviene dalla Pallacanestro Senigallia e risponde al nome di Joele Figueras, centro classe 2001, che lo scorso anno si è diviso tra la Serie D e la Serie B.

Non faranno più parte del Loreto Giovanni Bianchi, approdato alla Pallacanestro Urbania (LEGGI QUI) e Massimo Tombari, che lascerà Pesaro per motivi di studio. Difficile anche la conferma dell'esterno Federico Parlani, alle prese con problemi universitari, così come quelle di Denis e Boris Jovanovic che probabilmente non saranno più a disposizione di coach Mancini a causa di problemi di lavoro. La società pesarese è ancora al lavoro per completare il roster, e possibili novità sono attese nei prossimi giorni.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!