I saluti ed i ringraziamenti della Sutor Montegranaro ad Alessio Valentini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2019/saluti-ringraziamenti-sutor-montegranaro-alessio-valentini-600.jpg

Social

La Sutor Premiata Montegranaro comunica a tutti i propri tifosi che Alessio Valentini non farà parte del nostro roster che disputerà il prossimo campionato nazionale di serie B. Ennesima scelta assolutamente non facile che ha coinvolto un ragazzo fantastico capace di fare della serietà e della professionalità il suo marchio di fabbrica.

La società intera ci tiene a ringraziare pubblicamente l’ex numero 14 gialloblù per l’incredibile supporto dato in campo – indimenticabili le sue prestazioni in finale contro Valdiceppo – e per tutto quello che è passato inosservato agli occhi dei molti: i 114 km che separano casa sua dalla Bombonera che Valentini percorreva in auto ad ogni allenamento.

In queste ore è arrivata anche l’ufficialità che il lungo di Amandola abbiamo raggiunto l’accordo con Tolentino in serie C Silver: ad entrambi allora vanno i nostri migliori auguri con la certezza che troveranno in Alessio una persona speciale su cui poter contare in ogni istante. Grazie di tutto ancora una volta Ale!

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!