Il Basket Fermo riparte da cinque conferme, in arrivo 3 botti di mercato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2019/basket-fermo-riparte-cinque-conferme-arrivo-botti-mercato-600.jpg

Social

Archiviato il 13° Torneo Internazionale di Minibasket e mentre è in corso l’8° Basket Camp di Pescasseroli (vedi foto) l’a.s.d. Basket Fermo inizia a programmare la nuova stagione sportiva. Siamo ancora agli inizi, un work in progress che però ha dei punti fermi sui quali costruire qualcosa di positivo per la stagione 2019-2020.

La serie D parte dalle conferme di Marco Acquaroli, Kennfil Bernard, Gegè Amelio, Filippo Poggi, Davide Mezzabotta, oltre a 3 importanti nuovi acquisti che presto riveleremo. Verranno inseriti in pianta stabile in prima squadra i giovani Filippo Sandroni e Matteo Casturà, classe 2001, ed i ragazzi del 2003/04 reduci dallo splendido campionato Under 16 eccellenza dove hanno raggiunto la fase interzona per il secondo anno consecutivo. Inoltre si sta cercando un esterno per completare la rosa.

Un saluto a Mattia Cardarelli che si trasferisce per lavoro e a Michele Angeloni che ci lascia per studiare addirittura in Spagna. Un in bocca al lupo a tutti e due per un felice futuro. Salutiamo, inoltre, e ringraziamo per gli anni passati insieme e l'impegno che hanno messo nello sport e nella nostra società sia Paolo Santini che Andrea Cingolani che impegni familiari li allontanano dallo sport praticato.

Per quanto riguarda il settore giovanile, continuerà anche quest'anno la collaborazione con la Sutor Basket Montegranaro, mentre subirà uno stop quella con lo Sporting Porto Sant’Elpidio, ma siamo certi che appena possibile anche questa collaborazione riprenderà. Per ciò che riguarda allenatori ed istruttori delle squadre giovanili anche per il prossimo anno ci saranno importanti novità che presto saranno svelate. Il Basket Fermo non si ferma.

Francesco Sandroni
Ufficio Stampa asd Basket Fermo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!