Ufficiale, Paolo Polidori è il nuovo vice allenatore dell'Upr Montemarciano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2019/ufficiale-paolo-polidori-vice-allenatore-montemarciano-600.jpg

Social

Paolo Polidori è il nuovo vice allenatore della Mondial Tecnica Srl - Cuscinetti - Forniture Industriali EGAN Official Upr Montemarciano Basket.

"Per festeggiare i miei 35 anni di attività ho deciso di rimettermi in pista affrontando questa nuova esperienza col Montemarciano. Il Ds Samuele Simoncioni e coach David Luconi mi hanno voluto fortemente e sono stato contento di questa opportunità".

Polidori, che vanta diverse esperienza anche di settore giovanile prima a Fossombrone (dove ha anche vinto alcuni campionati senior di maschili che femminile) e poi alla Pallacanestro Goldengas Senigallia dove ha allenato le categorie Cadetti e Juniores, ha svolto il ruolo di assistant coach al Basket Marzocca dal 2008 al 2012 negli allora campionati di serie C2 e C nazionale. Nel 2015 alla guida dei Senigallia Roosters, Polidori ha vinto la 1° Divisione maschile partecipando la stagione successiva al campionato di Promozione.

Ora la scelta di entrare a far parte dello staff tecnico dell'UPR MONTEMARCIANO BASKET dove assisterà Luconi in collaborazione con Edoardo Ulissi che manterrà chiaramente il suo ruolo di assistente svolto la scorsa stagione con grande professionalità nonché di riferimento tecnico della squadra. Si va completando, dunque, lo staff dell'UPR Mondial Tecnica Srl - Cuscinetti - Forniture Industriali EGAN Official pronta ad affrontare al massimo delle proprie possibilità il prossimo campionato di serie C Silver.

Ufficio Stampa Upr Montemarciano Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!